Disclaimer

Il sito www.fibott.com è costituito dall’autore con il solo ed unico scopo di condividere analisi ed opinioni sui vari mercati finanziari.

Chiunque può accedere liberamente alle informazioni pubblicate consapevole che ciò che legge non è altro che un resoconto personale dell’autore sulle sue analisi ed i suoi contenuti.

Tutto quanto contenuto nel sito NON HA NESSUN PRINCIPIO DI SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO.

Se ci fossero delle analisi o suggerimenti operativi, questi andranno presi ESCLUSIVAMENTE come consigli e non indicazioni, per cui ogni decisione sarà liberamente presa dal lettore in piena autonomia ed a proprio rischio.

Qualora ci fossero rendiconti di operazioni con relative performance, sia chiaro che NON POTRANNO essere in alcun modo garanzia di eventuali rendimenti futuri.

L’Autore declina ogni tipo di responsabilità su eventuali inesattezze di qualunque dato riportato, e, nel caso in cui un lettore investa i propri risparmi su analisi o suggerimenti operativi, lo farà a proprio rischio e pericolo consapevole della alta rischiosità insita in tutti i mercati finanziari ed, in particolare, in quello del mercato dei derivati e delle opzioni.

Le pagine di questo sito, pertanto, NON COSTITUISCONO SOLLECITAZIONE DI PUBBLICO RISPARMIO e, tantomeno, SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA.

Gli autori di questo sito potrebbero essere direttamente interessati all’andamento dei mercati analizzati.

Come già detto, eventuali consigli scaturiti da articoli o altro presenti nel sito, sono da considerarsi spunti basati su modelli di analisi tecnica o meramente matematica e non sostituiscono in alcun modo il giudizio libero ed informato del lettore che agisce ed investe a proprio rischio e pericolo, per cui ogni decisione da esso presa sarà a proprio rischio e pericolo per cui si consiglia di non investire mai cifre che possono mettere in crisi l’investitore in caso di perdita, per cui sarebbe bene che il lettore utilizzasse strumenti di protezione come, ad esempio, stop/loss o prodotti che contengono una “perdita massima già predefinita”.

Tutto quanto sopra, in particolar modo, se si effettua attività di trading in azioni, valute, mercato dei derivati e delle opzioni, o, tanto più con leva finanziaria che può moltiplicare velocemente il rischio assunto.

Il sito NON E’ TESTATA GIORNALISTICA, in quanto non viene aggiornato con periodicità costante, e non è assolutamente considerabile come un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

I dati e le quotazioni riportate potrebbero essere ritardate ed inesatte e di questo, colora accadesse, nessun autore può essere ritenuto responsabile, sia perché sono dati che provengono da fonti esterne, sia perché è impossibile riuscire ad essere certi di poter fare controlli sulla vericidità ed attendibilità dei dati stessi.

L’attività di questo sito NON COSTITUISCE CONSULENZA PERSONALIZZATA (Art.1, c.5sep, DL 58/98 e succ. mod. DL 167/2007).

Gli autori non sono al corrente e, tantomeno, interessati a conoscere nessun dato dei lettori (esperienza finanziaria, patrimonio, attitudine al rischio, piattaforme di trading utilizzate, entrate e risparmi).

La navigazione sul sito è libera ed anonima ed una eventuale raccolta di dati personali avverrà solo in caso di registrazione per l’accesso ad eventuali aree riservate protette da password.

Si declinano ogni tipo di responsabilità sulla correttezza, la precisione e l’affidabilità di informazioni, pubblicità, prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di link o scaricabili come files.

Gli articoli e le opinioni pubblicati sono da ritenersi di carattere assolutamente personale ed ognuno può liberamente condividerle o meno, senza alcun pregiudizio.

Tutti i contenuti possono essere rimossi o modificati in qualsiasi momento ad insindacabile giudizio dell’autore, senza dover esercitare alcun tipo di preavviso o giustificazione.

L’autore declina qualsiasi tipo di responsabilità derivante dall’utilizzo dei lettori delle informazioni, che NON COSTITUISCONO in alcun modo CONSULENZA FINANZIARIA e NON SONO DA CONSIDERARE OFFERTE O SOLLECITAZIONI all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né, tanto meno, intendono rappresentare in alcun modo SOLLECITAZIONE DEL PUBBLICO RISPARMIO E/O CONSULENZA ALL’INVESTIMENTO.

Chiunque effettui operazioni sulla base di informazioni o contenuti del sito, lo fa a suo rischio e pericolo, assumendosene la piena responsabilità.

Molte immagini contenute nel sito sono estrapolate dal web, per cui qualora qualcuno dovesse rivendicare eventuale copyright di un’immagine, potrà contattare l’autore, che provvederà immediatamente a rimuovere l’immagine stessa.

Le opinioni espresse dagli autori sono da intendersi esclusivamente come OPINIONI PERSONALI.